Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Novembre 28th, 2011 | by sally
0Manca davvero poco tempo all’uscita de “I Muppet“, il film con i pupazzi più celebri del cinema, in cui troveremo anche la star di “How I met your mother” Jason Segel e Amy Adams. Alle prese con una nuova avventura che ha a che fare addirittura con il petrolio, i Muppets torneranno a divertirci dal 3 febbraio 2012. Ecco la sinossi:
In vacanza a Los Angeles con i suoi amici Gary (JASON SEGEL) e Mary (AMY ADAMS) da Smalltown, Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman (CHRIS COOPER) di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter, Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.
Creati da Jim Henson per la società Jim Henson Workshop, i Muppets sono nati negli USA, ma ben presto sono diventati famosi in tutto il mondo, occupando ampio spazio sia al cinema che in tv, dove sono noti soprattutto per Sesame Street, programma in cui puntualmente ospitano molte celebrità. Battute esilaranti ed un aspetto che non può divertire, i Muppets hanno milioni di fan sparsi per tutto il mondo e man mano che il 2012 si avvicina, aumenta anche la curiosità per questo nuovo film. Il loro esordio al cinema risale addirittura al 1979 con “Ecco il film dei Muppet“, da oltre trent’anni i pupazzi di Henson ci intrattengono e sebbene il loro padre non ci sia più, è stato Brian Henson a portare avanti la sua eredità, riportandoli in auge con James Bobin proprio quest’anno, segnate la data sul calendario, l’appuntamento è imperdibile, ma intanto date un’occhiata a tutte le locandine italiane.