Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 30th, 2011 | by sally
0Sembrerà strano, ma per una volta anche la tv italiana verrà premiata in ambito internazionale, in occasione del Fresh Tv Around the World al Mip, la più grande kermesse annuale del mondo televisivo.
Il tutto si svolgerà a Cannes e il programma che verrà premiato sarà la novità Mediaset di quest’anno, “Trasformat“, condotto da Enrico Papi, supportato dall’ottava di seno e dal sedere nuovo di zecca di Francesca Cipriani. L’idea del programma nasce a sua volta da un’idea di Carlotta, figlia di Enrico Papi, che riceverà il premio per il programma più originale del mondo. La formula di “Trasformat” si è rivelata più che vincente, tanto da aver attirato l’attenzione di Francia e Spagna, ma per il momento Papi non rivela nulla, tutto si saprà dopo Cannes. Quel che è certo, per ora, è che l’interesse c’è e che anche i due Paesi potrebbero avere la loro versione del programma.Sono molto contento perché Trasformat è un programma che nasce da una scommessa, un format originale realizzato per andare a coprire una fascia storicamente molto difficile. Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati di ascolto contro dei colossi come Striscia o Affari Tuoi e la cosa più importante è che siamo riusciti ad interessare il pubblico che ci è rimasto fedele anche contro calcio o eventi di richiamo.
Beh, per una volta si può parlar bene dell’Italia per un programma tutto sommato divertente, salvo i siparietti della Cipriani, soprammobile sostituivo di Raffaella Fico.