Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Settembre 25th, 2010 | by sally
0Nikki Reed è una delle star della Twilight Saga, ma sicuramente è una di quelle di cui si è meno parlato, sia perchè il suo non è un ruolo da protagonista, sia perchè non lascia trapelare niente della sua vita privata.
Così, mentre tutti si chiedono se Robert Pattinson e Kristen Stewart stiano insieme o come mai Ashley Greene vada al sexy shop, su Nikki Reed nessuno si pone domande. L’attrice deve essersi stancata di non aver ottenuto la stessa notorietà dei colleghi, così pensa di cambiare ruolo nel mondo del cinema ed anzichè recitare, vista la competizione, vorrebbe provare a debuttare alla regia.Ci sono un sacco di giovani attrici adesso. Siamo in un momento confuso, i reality hanno cambiato l’industria televisiva, le modelle diventano attrici. Niente di sbagliato ma è arrivata l’ora per me di fare un passo verso un settore dove ci sia posto per la mia individualità piuttosto che venir mangiata viva in un mondo pieno di competizione.
E’ evidente che questo non sia lo spirito giusto per emergere ad Hollywood, forse stare dietro la macchina da presa sarà più soddisfacente?