"I Fantastici Quattro" nel film del 2005
Dopo una trattativa durata quasi due mesi la 20th Century Fox ha finalmente chiuso l’accordo con Josh Trank, regista del film rivelazione “Chronicle“, affidandogli così la regia del reboot del cinecomic Marvel intitolato “I Fantastici Quattro“.
Un reboot del film era nell’aria da tempo, e con l’arrivo di “Chronicle” nelle sale, il presidente della Fox Tom Rothman ha indicato Josh Trank come l’uomo adatto per risollevare le sorti di un franchise che al cinema non ha mai convinto più di tanto. La produzione del reboot de “I Fantastici Quattro” inizierà non appena gli studios avranno terminato gli altri due progetti Marvel a cui stanno attualmente lavorando, ovvero il nuovo “The Wolverine“ e il sequel di “X-Men L’Inizio“.
Certamente una buona notizia, visto che l’altro reboot attualmente programmato dalla Fox, ovvero quello di “Daredevil“, ha subito un inaspettato stop a causa dell’abbandono del progetto da parte del regista David Slade, attualmente impegnato sul set del pilot di “Hannibal” per la NBC. Le riprese di questo film dovrebbero iniziare categoricamente entro l’autunno, altrimenti la Fox rischierà di perdere i diritti sul personaggio, che torneranno così inevitabilmente nelle mani dei Marvel Studios.
Queste attesissime novità arrivano grazie al San Diego Comic-Con 2012 dove la Fox ha anche annunciato che per l’adattamento della graphic novel “Rust” ha ingaggiato il regista britannico Joe Cornish, che recentemente ha debuttato al cinema con il suo suburban-alien movie intitolato “Attack The Block“.
Per quanto riguarda “I Fantastici Quattro” ci si aspetta qualcosa di grandioso, a partire dal casting, visto che nella precedente versione solo Chris Evans nei panni della Torcia Umana era davvero convincente. Purtroppo però adesso Evans è nelle mani dei Marvel Studios, che gli hanno affidato il difficile compito di riportare nel loro universo cinematografico la patriottica figura di Captain America.
“I Fantastici Quattro” del 2005 diretto da Tim Story vedeva protagonisti Ioan Gruffud, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e Julian McMahon. Nel 2007 è seguito “I Fantastici Quattro e Silver Surfer“.
Un cambiamento inaspettato nel palinsesto di Rai 1 ha sorpreso il pubblico, segnando una nuova…
Il figlio di Alberto Angela pronto a prendere il suo posto in Rai? Spunta la…
Colpaccio per Milly Carlucci e Ballando con le stelle: nel cast del programma di Raiuno…
Anticipazioni settimanali di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile 2025: ecco cosa…
Mediaset valuta un cambio alla guida di Pomeriggio Cinque: Greta Mauro in pole position mentre…
Dopo Stefano De Martino promosso su Raiuno e in prima serata, arriva la promozione anche…