News

Published on Aprile 11th, 2012 | by sally

0

Uma Thurman come Marilyn Monroe per “Smash”

Dall’Hollywood Reporter arrivano in esclusiva delle immagini che mostrano Uma Thurman in un nuovo episodio di “Smash“. La serie tv, lanciata lo scorso febbraio, racconta di un gruppo di personaggi che stanno realizzando un musical a Broadway incentrato sulla vita di Marilyn Monroe. Parrucca bionda e cotonata, Uma Thurman si è esibita sul palco, ma a quanto pare per lei è stato uno “shock” il passaggio dal cinema alla tv.

La serie tv della NBC vanta la presenza di Steven Spielberg alla produzione ed un cast molto interessante (Debra Messing, Katherine McPhee, Anjelica Houston, Jack Davenport), “Smash” è sicuramente una delle nuove serie tv destinate ad avere successo e nel quinto episodio vedremo anche l’apparizione di Uma Thurman.

I produttori esecutivi Marc Shaiman e Scott Wittman hanno scritto il brano “Dig Deep” appositamente per l’attrice, che durante il periodo delle riprese era già incinta. Hanno deciso, così, di lavorare direttamente nello studio a casa, il tutto è stato compiuto solamente in due giorni, la Thurman si esibirà anche nella celeberrima “Happy Birthday Mr. President“, dopo aver studiato con attenzione le performances della vera ed indimenticabile Marilyn.

Uma Thurman è una delle attrici più apprezzate del cinema internazionale: classe 1970, la vedremo molto presto al fianco di Robert Pattinson e Christina Ricci per “Bel Ami“, ma anche nel nuovo film di Oliver Stone, “Le belve” (Savages) che vanta un cast davvero eccezionale, nei panni di Paqu. La Thurman è famosa soprattutto per i ruoli interpretati nei film di Quentin Tarantino: Mia Wallace in “Pulp Fiction” e Beatrix Kiddo in “Kill Bill”. Adesso non ci resta che aspettare di scoprire la sua esibizione canora nei panni di Marilyn, nel frattempo ecco le foto pubblicate in esclusiva dall’Hollywood Reporter, che ve ne pare di Uma con la parrucca bionda?

Tags: ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑