Categories: News

“Una mamma per amica” torna su Netflix

Gilmore girls“, in Italia meglio nota come “Una mamma per amica” è una serie tv cult e da anni i fan sperano in un ritorno, anche perché i rumors non sono mancati per tutto questo tempo e finalmente il loro sogno potrà realizzarsi. Andata in onda per la prima volta nel 2000, è andata avanti con successo fino al 2007, raccogliendo fan e appassionati in tutto il mondo.

Tutta colpa di Netflix

La conferma del revival della serie che ha reso celebri Lauren Graham e Alexis Bledel rispettivamente nei ruoli di Lorelai e Rory è arrivata da Netflix e qualche membro del cast l’ha confermata via social. Se ne è parlato per tanto tempo ma l’ufficializzazione arriva solo ora, infatti le riprese della nuova mini-stagione inizieranno a Los Angeles il 2 febbraio, quindi tra pochissimi giorni. Il titolo provvisorio scelto per ora è “Gilmore Girls: Seasons“. Quattro episodi per le quattro stagioni, della durata di 90 minuti ciascuno e già destinati al successo, visti i numerosi fan che le ragazze Gilmore contano in tutto il mondo.

Una mamma per amica – Quale sarà il cast

Chiaramente le protagoniste principali torneranno a recitare, sia la Graham che la Bledel hanno confermato e firmato il contratto, le seguono a ruota Scott Patterson (Luke) e Kelly Bishop (Emily), Keiko Agena (Lane) e Sean Gunn (Kirk). La storia non ripartirà da dove è finita l’ultima stagione, ma sarà ambientata nel presente, intanto un’entusiasta Lauren Graham ha twittato: “Ora posso confermarlo: è il momento per me di tornare al lavoro, e questa giacca l’ho presa nel 2007“. Torneranno anche Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Daniel Palladino; la sceneggiatrice non era riuscita scrivere il finale che avrebbe voluto per la serie a causa di problemi contrattuali con la Warner Bros., infatti Amy Palladino lo aveva ribadito in più occasioni. Ora che è tornata al timone potrà finalmente realizzare il suo sogno e, visto il finale deludente, speriamo in un riscatto. Non ci resta che incrociare le dita!

 

sally

Recent Posts

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

2 ore ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

4 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

8 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

19 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

21 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

23 ore ago