Il prossimo 6 giugno il cast di “Una mamma per amica” si incontrerà per una reunion e forse c’è in programma la realizzazione di un nuovo finale per la serie. Il modo in cui si è conclusa, infatti, ha lasciato delusi i fan, soprattutto per la relazione tra Luke e Lorelai rimasta in sospeso.
Scott Patterson, l’attore che interpretava il burbero Luke nella serie, ha rilasciato delle dichiarazioni all’Huffington Post in cui spiega che si è parlato di un possibile ritorno per girare un nuovo finale. Per gli affezionati di “Una mamma per amica” in effetti il finale è stato molto deludente, lo pensa anche Scott/Luke:
Penso che i fan meritassero di meglio, sotto diversi punti di vista.
Come molti seguaci della serie “Gilmore Girls” anche Scott Patterson pensa che Luke e Lorelai avrebbero meritato un matrimonio. Dopo sette anni a seguire assiduamente la serie, gli spettatori avrebbero meritato un po’ di romanticismo, visto che erano rimasti colpiti dalla forte relazione tra i due personaggi. Per quanto riguarda la possibilità che venga realizzato un film che possa regalare un nuovo finale alla serie, Patterson non vuole sbilanciarsi ma si lascia sfuggire un’ipotesi:
Non voglio dare false speranze ai fan, ma diciamo che ci sono state delle “conversazioni”…
Nella scuola di Amici, nella prossima stagione, potrebbe esserci un grande cambiamento con l'arrivo della…
Un regalo in perfetto stile, che ha sbalordito tutti, a partire da colei che lo…
Il popolare drama italiano "Il Paradiso delle Signore" continua a sorprendere e coinvolgere il suo…
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…