Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 4th, 2012 | by sally
0Bisogna aspettare il 20 gennaio per poter vedere “Underworld – Il risveglio in 3D“, ma intanto sono state rivelate le tracce che andranno a comporre la colonna sonora del quarto capitolo della celebre saga con protagonista Kate Beckinsale, il primo ad essere stato girato in 3D.
Qui di seguito la sinossi estesa del film:
Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore, Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l’Anziano Marcus in Underworld Evolution, ma da allora il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.
Selene è distrutta dalla scoperta che Michael è morto, ma il suo dolore presto passa in secondo piano quando viene a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve (India Eisley). Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.
Al fianco di Selene nella sua vendetta contro Antigen, dove forze oscure tramano per sterminare lei e la figlia, si schiera un giovane vampiro, David (Theo James). Ma nei confronti dei nemici di sempre, i Lycan, che ancora una volta stanno riprendendo il predominio, perfino Selene sembra impotente di fronte al più feroce e crudele antagonista della storia di Underworld — un super Lycan geneticamente modificato.
David Coatsworth, produttore esecutivo della serie, ha spiegato:
Questo è il seguito della storia che era finita in Underworld Evolution. Inserire Selene nel contesto di un mondo moderno e farla interagire con gli umani è uno dei due elementi di grande innovazione, l’altro è che scopre di avere una figlia adolescente. Questo imprime una svolta all’evoluzione di Selene e apre la strada alla possibilità di proseguire nel futuro.
Insieme a Kate Beckinsale, troveremo Stephen Rea nei panni del Dr. Lane, Michael Ealy è il detective Sebastian, Theo James è David, India Eisley è Eve. Vi abbiamo già mostrato trailer ed immagini dal film, ma adesso vi elenchiamo i brani della colonna sonora, che trovate anche su Facebook. In più, chu lo volesse, i cd sono già ordinabili su Amazon.
01. Made of Stone (Renholdër Remix) – Evanescence
02. Heavy Prey – Lacey Sturm of Flyleaf feat. Geno Lenardo
03. Blackout (Renholdër Remix) – Linkin Park
04. Apart (Renholdër Remix) – The Cure
05. Killer & a Queen – Stella Katsoudas of Sister Soleil feat. Geno Lenardo
06. Watch Yourself (Renholdër Remix) – Ministry
07. Trip the Darkness (Ben Weinman Remix) – Lacuna Coil
08. Young Blood (Renholdër Remix) – The Naked and Famous
09. It Rapes All In Its Path – Black Light Burns
10. The Posthumous Letter – William Control
11. How’m I Supposed to Die – Civil Twilight
12. Consolation Prize – & SONS
13. Liar (Revenant mix by 8MM) – 8MM
14. You Won’t See The Light – Ryan T.Hope of The Lifeline feat. Geno Lenardo
15. Bottle of Pain – Combichrist
16. Intruder – Collide
17. Exit Wounds (Justin Lassen Remix) – Justin Lassen feat. Silent Fury