Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Marzo 27th, 2012 | by sally
0Un film evento su Valentino Rossi, gli amanti del Moto GP potranno ammirare le gesta di Vale direttamente sul grande schermo percé, in attesa del Gran Premio del Qatar, il prossimo 4 aprile alle 21, 37 multisale del circuito UCI proietteranno il film “Fastest, il più veloce“.
Non solo Valentino Rossi, ma anche Jorge Lorenzo, Casey Stoner, Dani Pedrosa, Ben Spies e Marco Simoncelli, scomparso qualche mese fa proprio durante una gara. Dietro la macchina da presa una garanzia assoluta, il regista Mark Neale, che ha lavorato anche ad alcuni video musicali per i gruppi più importanti a livello internazionale, dagli U2 ai Led Zeppelin.
“Fastest, il più veloce” è stato girato tra il 2010 e il 2011, la voce narrante è il grande attore Ewan McGregor, che attraverso il mito di Valentino Rossi racconta il mondo del motociclismo. Il titolo prende il nome dal gergo, Fastest Lap indica il giro più rapido della pista: con questo film entriamo nel mondo del MotoGP che ogni anno appassiona milioni di spettatori grazie alla passione e al coraggio di chi decide di mettersi in moto e correre per la vittoria.
Sono già aperte le prevendite per partecipare al grande evento, il prezzo del biglietto è di 12€, ridotto a 10€ per chi possiede la SKIN Ucicard. Qui di seguito l’elenco completo delle sale che proietteranno “Fastest, il più veloce“: