Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Esce oggi nelle sale italiane, distribuita dalla 20th Century Fox, la commedia “Vicini del terzo tipo”.
“Vicini del terzo tipo” riunisce un cast eterogeneo e divertito composto da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade. “Vicini del terzo tipo” è diretto da Akiva Schaffer, regista di “Hot Rod”.
Nelle scorse ore la divisione italiana della 20th Century Fox ha pubblicato sul web una video intervista a Vince Vaughn e Jonah Hill, due dei componenti del cast di “Vicini del terzo tipo”.
Di seguito potete vedere la suddetta video intervista:
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
I quattro protagonisti di Vicini del terzo tipo
Questa, invece, la sinossi ufficiale di “Vicini del terzo tipo”:
Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza – e il mondo – dallo sterminio totale.
Durante la campagna promozionale del film, un omicidio a sfondo razziale, che ha avuto come protagonista proprio un vigilante volontario, ha indotto la 20th Century Fox a cambiare il titolo originale de “Vicini del terzo tipo” da “Neighborhood Watch” a “The Watch”, esprimendo in un comunicato ufficiale l’assoluta volontà di mantenere le distanze da quanto accaduto.
Con “Vicini del terzo tipo”, Vince Vaughn e Ben Stiller, grandi amici al di fuori del set, tornano così a lavorare insieme a ben otto anni di distanza dal precedente progetto che li aveva visti coinvolti entrambi: “Palle al balzo – Dodgeball” di Rawson Marshall Thurber.
Come detto, “Vicini del terzo tipo” fa il suo esordio nelle sale italiane oggi, 8 novembre, mentre negli Stati Uniti il film di Akiva Schaffer è uscito lo scorso 27 luglio.