Categories: News

Virginia Raffaele e Belen Rodriguez a “Striscia la notizia”

Oggi parliamo anche un po’ di tv, perché sta facendo il giro del web una notizia che, sebbene in attesa di conferma, sta facendo chiacchierare tutti: Belen Rodriguez e Virginia Raffaele alla conduzione di “Striscia la notizia“.

Antonio Ricci avrebbe deciso di apportare delle modifiche al programma, per renderlo ancora fresco e apprezzato dal pubblico, stravolgendo anche l’ordine delle cose: due donne alla conduzione e i velini al posto delle leggendarie veline. Ancora nessuna conferma, ma spuntano già i primi nomi e intanto una delle due veline dell’ultima edizione di “Striscia“, Alessia Reato, è già stata fatta fuori.

Dovrebbero dare il via alla nuova edizione Michelle Hunziker, che da anni conduce il programma insieme a Ezio Greggio, e Virginia Raffaele, travolta dal successo di “Quelli che…” e strappata dalle mani di Victoria Cabello. La Raffaele è celebre per le sue riuscitissime imitazioni, compresa quella di Belen Rodriguez. Le due si sono già incontrate in Rai, ma da gennaio potrebbero condurre “Striscia la notizia” insieme, quando la Hunziker andrà in maternità.

Michelle Hunziker | © Andreas Rentz / Getty Images

Tra poche settimane la showgirl argentina ripartirà con “Italia’s got talent” e intanto il 20 settembre convolerà a nozze con Stefano De Martino, per il momento non ha confermato nulla per quanto riguarda il tg satirico di Antonio Ricci. Ma si vocifera che verranno fatte fuori anche le veline e, visto che ci saranno due conduttrici, saranno rimpiazzati da due uomini. Di chi si tratta ancora non si sa e siamo in attesa di notizie ufficiali. Certo è che Antonio Ricci forse sta seguendo un po’ lo spirito dei tempi: dopo aver creato lui stesso dei “mostri” con le Veline, via via diventate simbolo della donna oggetto in televisione, adesso ha deciso di andare contro tendenza, in una televisione piena zeppa di corpi in bella vista. Insomma, è l’effetto Miss Italia: nessuno se la prende più, basta con le donne mercificate, basta con sculettamenti e costumini succinti. Adesso tocca agli uomini o si torna semplicemente a una tv più pudica?

Belen Rodriguez | © Stefania D’Alessandro / Getty Images
sally

Recent Posts

Mare Fuori, c’è un film che ha raccontato la stessa storia 30 anni prima: capolavoro troppo spesso dimenticato

Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…

2 ore ago

“Sulla sedia a rotelle”: panico tra i fan di Albano, cosa sta succedendo

Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…

4 ore ago

Scamarcio e Benedetta Porcaroli si separano: tragico finale

La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…

8 ore ago

Mediaset cala l’asso: arriva la nuova serie rinomatissima con cast di famosissimi, trama e data d’uscita

Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…

19 ore ago

Lolita Lobosco, slittano le riprese della nuova stagione: la data d’uscita aggiornata

Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…

20 ore ago

Tradimento spoiler turchi: Tolga in fin di vita, paura fortissima

Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…

23 ore ago