Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 24th, 2013 | by sally
0Il 7 febbraio arriverà nelle sale italiane “Warm Bodies“, atteso film di Jonathan Levine, un misto tra horror e romantico che potrebbe non far rimpiangere la fine della Twilight Saga. I protagonisti di questa storia sono i giovanissimi Nicholas Hoult (ecco il reportage dalla conferenza stampa di Roma) e Teresa Palmer, già lanciati da tempo nel mondo del cinema. “Warm Bodies” è tratto dal romanzo di Isaac Marion e potrebbe dare il via ad una nuova saga fantasy-horror dedicata al mondo teen, da diversi anni appassionato al genere. Questa volta, però, niente vampiri e lupi mannari, il nostro protagonista è uno zombie, leggete il resto nella sinossi ufficiale e in fondo al post trovate lo spot tv “L’amore ci trasforma” e le foto dal film.
LEGGI LA RECENSIONE IN ANTEPRIMA
Warm Bodies è il nuovo, annunciato “film fenomeno” realizzato dai produttori di Twilight e atteso dai ragazzi di tutto il mondo. Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller scoperto dall’ideatrice della saga di Twilight Stephenie Meyer, milioni di copie vendute in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili. Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico “teen”, Nicholas Hoult (New Moon, X-Men — L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.
“Warm Bodies” è stato affidato al regista Jonathan Levine, che già si è distinto nel 2010 con il suo “50 e 50”, con Joseph Gordon-Levitt. Anche in questo caso il cast è davvero notevole: oltre ai due giovani Hoult e Palmer, troviamo Dave Franco, John Malkovich, Analeigh Tipton e Rob Corddry. Vi lasciamo allo spot tv del film e alle immagini, buona visione!