Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Gennaio 7th, 2013 | by Marco Valerio
0L’atteso “Warm Bodies“, adattamento del romanzo fantasy romance scritto da Isaac Marion, vedrà slittare la sua uscita nelle sale italiane.
La Lucky Red, casa distributrice del film nel nostro paese, ha infatti comunicato quest’oggi che non vi sarà più la contemporanea mondiale promessa da tempo di “Warm Bodies”.
Il film è stato infatti rinviato al 7 febbraio, quando inizialmente doveva uscire nello stesso weekend della release americana, fissata per il 31 gennaio.
“Warm Bodies” è diretto e sceneggiato da Jonathan Levine (autore di “The Wackness – Fà la cosa sbagliata” e del grande successo indie della scorsa stagione cinematografica “50/50”) e interpretato da due attori promettenti come Nicholas Hoult (“About a boy”, “X-Men – L’inizio”, “A Single Man”) e Teresa Palmer (“L’apprendista stregone”, “Sono il numero quattro”).
Questa la sinossi italiana ufficiale di “Warm Bodies”:
Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller scoperto dall’ideatrice della saga di Twilight Stephenie Meyer, milioni di copie vendute in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), Warm Bodies è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.
Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico “teen”, Nicholas Hoult (New Moon, X-Men — L’inizio e A Single Man) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.
In occasione dell’uscita del film, Fazi Editore porterà in libreria una nuova edizione del romanzo.
Altri interpreti di “Warm Bodies” sono John Malkovich, Dave Franco, Cory Hardrict, Rob Corddry e Analeigh Tipton.
“Warm Bodies” è una co-produzione tra Summit Entertainment, Make Movies e Mandeville Films.