Il 18 giugno aprirà il parco divertimenti Wizarding World of Harry Potter, uno straordinario parco interamente dedicato al personaggio e alla saga di “Harry Potter” lanciati da J. K. Rowling, poi diventato saga cinematografica.
Il parco sarà ad Orlando, in Florida e conterrà tante attrazioni, negozi, centri di ristorazione e chi più ne ha più ne metta. Adesso in un video Emma Watson e Daniel Radcliffe, insieme agli sceneggiatori e ai produttori, commentano questo grande evento:
Stuart Craig, scenografo: “Avevamo promesso che questa esperienza del Wizarding World sarebbe somigliata molto ai film; e in quanto scenografo dei film, sono qui per assicurarmi che rispettiamo questa promessa.”
Emma Watson: “L’enorme sfida di creare un luogo reale, da poter visitare… Credo sia un risultato straordinario.”
David Heyman, produttore: “La cosa emozionante è vedere che a questo parco è stata dedicata la stessa attenzione al dettaglio, lo stesso amore che noi mettiamo nel realizzare i film. La passione, la cura, l’attenzione ai dettagli caratterizzano ogni aspetto di questo progetto.”
David Barron, produttore: “E’ davvero straordinario. Quando i fan verranno a visitare il parco, saranno completamente immersi nel Mondo Magico di Harry Potter. Non è una semplice visita a un parco divertimenti: ti sembra proprio di entrare nel mondo di Harry. Straordinario.”
Daniel Radcliffe: “Il castello di Hogwarts è sterminato. Domina l’intero villaggio. E’ fantastico: i ragazzi si porteranno a casa ricordi bellissimi.”
Ecco il video, buona visione!
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…