Giorni fa Mark Millar sul suo forum comunicava ai suoi fan di aver rifiutato di sceneggiare “X-Men 4” per la 20th Century Fox. Dopo qualche giorno da LatinoReview è arrivata questa secca smentita:
Anche stamattina lui vi voleva far credere che la Fox gli avesse offerto di scrivere X-Men 4 e che lui ha rifiutato. Questa è ovviamente una str*****a. Bryan Singer supervisiona il progetto e non sa nemmeno chi sia Mark Millar. Quando lo sceneggiatore sarà annunciato vedrete che sarà qualcuno di molto vicino a Singer. Non è Millar. Mandate una mail a Drew Crevello, l’executive della Fox che sta preparando X-Men 4. Non ha mai offerto nulla a Millar.
Millar ha risposto nuovamente sul suo forum, sostenendo di essere stato contattato dalla major. Fino ad ora la Fox non era intervenuta, ma poi la cosa è diventata indispensabile, considerando il polverone inutile che era stato sollevato.
Oltre a dichiarare di non aver contattato Millar per “X-Men 4“, la Fox ha spiegato che questo film non è nemmeno in preparazione. L’unica cosa vera è che con Millar ci hanno parlato, ma non con riferimento specifico a questo film, anche se è un progetto che potrebbero prendere realmente in considerazione.
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…
Il Pupone potrebbe presto sbarcare sul piccolo schermo in una veste inedita: grande attesa e…