Curiosità SOLTERO 6774

Published on Maggio 23rd, 2014 | by sally

0

X-Men: la parodia di The Jackal

Gli “X-Men” sono arrivati al cinema con “Giorni di un futuro passato” e se ancora non li avete visti, vi diamo un altro assaggio dal film con qualche clip.

Ma prima ancora non possiamo non mostrarvi i divertenti video realizzati da The Jackal, gruppo di YouTubers famoso per la sua comicità: in uno dei video vediamo cosa succede quando ci provano con la ragazza di un X-Men e di preciso se si tratta di Wolverine, interpretato da Hugh Jackman nel film. Ma agli X-Men potrebbe capitare di vedersi scivolare dalle mani il loro smartphone, questo farebbe infuriare chiunque ma non uno di loro!

In X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

Giorni di un futuro passato” è arrivato nelle sale giovedì 22 maggio dopo una lunga attesa, riportando in sala un super cast, composto da Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Patrick Stewart, Halle Berry, Anna Paquin, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Booboo Stewart, Peter Dinklage, Ian McKellen, Ellen Page, Evan Peters, James Marsden e Omar Sy. Nelle ultime settimane hanno girato per il mondo per presentare il film passando da Londra, Mosca e Pechino. Il film, il settimo dedicato agli X-Men, è diretto da Bryan Singer e se volete continuare a scoprire nuovi materiali, non vi resta che dare un’occhiata alle clip qui in basso, buona visione!

Featurette Ellen Page – Ian McKellen

Stadium Levitation

Featurette – Extinction

Iceman Power Piece

Colossus Power Piece

Bishop Power Piece

Opening Battle

Easter Egg

Boardroom

Tags: ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑