In Giappone e negli USA è diventato un vero e proprio fenomeno e per questo adesso “Yo-Kai Watch” arriverà in altri 100 Paesi, Italia inclusa. Ecco tutte le novità e quello che c’è da sapere sulla serie tv animata del momento.
Confermata in più di 100 territori, la serie “Yo-Kai Watch” arriverà in Italia con la prima stagione – composta da 26 episodi – in primavera. A questo si aggiungerà una linea dei giocattoli e i videogames che di sicuro faranno felici i giovanissimi fan. Nell’arco di due anni in Giappone “Yo-Kai Watch” ha avuto un impatto incredibile sulla cultura di massa, con videogames, manga e la serie animata, che da un anno ha fatto impazzire anche il pubblico statunitense.
La serie racconta le vicende di un giovane ragazzo, Nathan, che grazie ad uno speciale orologio ottiene un potere particolare, quello di scoprire misteriose creature chiamate “Yo-kai” che sono ovunque e sono responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono quotidianamente nelle nostre viste. Il compito di Nathan è quello di scoprire il motivo dei comportamenti dispettosi degli Yo-kai, e parlare con loro, usando la sua creatività e con l’aiuto del compagno Yo-kai con cui fa amicizia.
Esiste un film italiano che ha già esplorato temi e situazioni simili, raccontando storie di…
Paura per Albano, il noto artista musicale è comparso recentemente in un video, ma i…
La coppia continua ad affascinare il pubblico per la loro bellissima storia d'amore che è…
Mediaset non si ferma più e cala l'asso con una nuova serie rinomatissima: il cast…
Dopo un periodo di attesa che ha suscitato l’ansia e l’entusiasmo dei fan, Rai 1…
Le serie turche stanno conquistando il pubblico italiano, e "Tradimento" si distingue per la sua…