Tom Cruise oltre Mission Impossible
20 Novembre 2023
Published on Maggio 12th, 2017 | by sally
0Dopo una lunga attesa ormai c’è pochissimo da aspettare: il 21 maggio arriverà la terza stagione de “I segreti di Twin Peaks” che riporta l’Agente Dale Cooper in azione.
Una promessa mantenuta, quella di David Lynch e Mark Frost, che per l’occasione hanno riportato sul set buona parte del cast originario, a partire da Kyle MacLachlan, nei panni di Cooper. La terza stagione è composta da 18 episodi e farà il suo debutto il 21 maggio negli USA su Showtime, mentre in Italia arriverà il 26 maggio su Sky. Come già detto, buona parte del cast iniziale tornerà in questa terza stagione, ad eccezione di Michael Ontkean, che ha interpretato lo sceriffo Harry Truman e Heather Graham.
In attesa di vedere cosa succederà nella misteriosa cittadina, su Cielo dal 10 maggio sono state messe in onda le prime due stagioni, che potete vedere ogni mercoledì dalle 23. “I segreti di Twin Peaks” è diventata una vera e propria serie di culto che conta migliaia di appassionati in tutto il mondo: in questo nuovo capitolo il cast si è arricchito molto e conta personaggi come Monica Bellucci (che presenterà degli episodi in anteprima insieme a David Lynch a Cannes), Jennifer Jason Leigh, Jim Belushi, Michael Cera, Laura Dern, Tim Roth, Amanda Seyfried, Eddie Vedder, Jessica Szohr e Trent Reznor, solo per citarne alcuni. La storia sarà ambientata a 25 anni di distanza dai fatti narrati nell’ultimo episodio della seconda stagione, non faremo spoiler nel caso in cui qualcuno non abbia ancora visto la serie. Ci sono ancora dei giorni per recuperare gli episodi, per tutti gli altri abbiamo preparato un mini-test per vedere quanto ricordate delle prime due stagioni. Pronti a mettervi alla prova? In attesa di rivedere “Twin Peaks“, cliccate su Start e mettete alla prova la vostra memoria!